Informazioni

Il Dott. Alberto Miraglia si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano, nel 1982, e si è specializzato in Radiodiagnostica presso la stessa Università nel 1991.
Ha conseguito l’abilitazione all’esercizio professionale nel novembre 1987 ed è iscritto all’Ordine Professionale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Milano dal 1988.
Nel 1989 ha conseguito il Diploma di Ecografia Internistica della SIRM diretto dal dott. Giuseppe Balconi e successivamente nel 1990 ha frequentato il Corso di Mammografia della Scuola Italiana di Senologia.
Per alcuni anni è stato docente presso la Scuola per Infermieri professionali e per Tecnici Sanitari di Radiologia Medica.
Attualmente lavora come libero professionista come Consulente Radiologo e TAC presso varie strutture e in WIS6 come responsabile del reparto di Radiologia, occupandosi sia di Radiodiagnostica (Radiologia tradizionale e TAC Dentale con metodica Cone Beam) che di Ecografia Internistica (Addominale, tiroidea, mammaria, parti molli e strutture muscolo-tendinee).