Profilo

La Dott.ssa Valentina Bruno si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano, nel 2007, e successivamente ha conseguito il diploma di specializzazione in Ortopedia e Traumatologia presso la stessa Università, nel 2014.
Ha conseguito l’abilitazione all’esercizio professionale nel novembre 2007 ed è iscritta all’Ordine Professionale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Milano dal 17/03/2008 al numero 40832. Tra le sue esperienze lavorative può vantare sei mesi presso l’”Institut de la main” di Parigi per la Chirurgia della mano.
E’ stata dirigente di primo livello presso l’Unità Operativa Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale di Castellanza e del Policlinico San Donato.
Attualmente collabora con l’equipe chirurgia artroscopica e protesica della spalla presso l’Unità Operativa Ortopedia dell’Istituto Clinico San Siro. E’ esperta nella chirurgia dellìarto superiore e in particolare nelle tecniche di infirltrazione endoarticolare ecoguidata della spalla.